LA SOLUZIONE PERFETTA


PER LE VERTENZE DI LAVORO


www.crela.it

Crela

Servizio Assistenza

Il servizio di assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30.


Recapito telefonico 081 197 20 333

Recapito fax          081 197 29 115

mail                     support@crela.it


Scarica il modulo per la teleassistenza cliccando qui.


Questo modulo permette agli operatori di teleassistenza di poter intervenire direttamente sul pc del cliente per interventi di manutenzione e/o di formazione.


Le procedure sono ampiamente testate prima di essere messe a disposizione dei Clienti ma il classico bug o problema sul pc del cliente può essere sempre in agguato.

Per risolvere tali problematiche C. & S. Informatica mette a disposizione di tutti i clienti, ovvero con qualsiasi tipo di licenza, un servizio di assistenza telefonica e di teleassistenza.

Negli orari previsti (10:00-12:30 e 16:00-18:30 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì) gli operatori rispondono alle chiamate sul numero 081 197 20333 per dare un completo servizio di assistenza.

Nei casi in cui occorre un intervento sul pc del cliente gli operatori potranno accedere allo stesso con un servizio di teleassistenza. 

Attualmente è utilizzato TeamViewer v. 9.0 (per info http://www.teamviewer.it).

C. & S. Informatica si avvale di operatori per l’assistenza sia tecnici (per il software e le problematiche collegate) che professionali (in particolare consulenti del lavoro) che forniscono al cliente anche informazioni e consi-gli sulla gestione delle pratiche.